Dichiarazione di non Responsabilità

Tutti i prodotti e i marchi presenti in questo sito sono marchi di fabbrica delle rispettive aziende. Le informazioni contenute in questo sito non riflettono necessariamente i punti di vista o le opinioni di StudiMonetari.org. Le informazioni sono intese solo a scopo educativo e non costituiscono una consulenza o una diagnosi professionale, medica o sanitaria, e non possono essere utilizzate come tali. Le informazioni contenute in questo sito non sono state redatte o revisionate da alcun professionista sanitario e devono essere utilizzate a proprio rischio e pericolo. In nessun caso le informazioni contenute in questo sito devono essere considerate come consigli medici o utilizzate per prevenire, diagnosticare o trattare malattie o condizioni. Assicuratevi di seguire le istruzioni riportate sull’etichetta di qualsiasi prodotto acquistato. Consultare sempre il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi prodotto presente su questo sito.

È necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sull’etichetta di qualsiasi prodotto acquistato. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi prodotto elencato in questo sito. I risultati possono variare in termini di efficacia di qualsiasi prodotto.

Divulgazione delle affiliazioni: in conformità alle normative federali, la Federal Trade Commission richiede la divulgazione di qualsiasi rapporto di fornitura di compensi in qualsiasi momento. StudiMonetari.org partecipa a vari programmi di marketing di affiliazione, il che significa che StudiMonetari.org riceve commissioni per gli acquisti effettuati attraverso i nostri link ai siti di vendita al dettaglio. A volte, le aziende ci inviano anche prodotti gratuiti da valutare.

Il sito “StudiMonetari.orgt” include link nei suoi articoli e nei singoli commenti. Alcuni di questi link sono link affiliati, il che significa che quando acquistate un articolo da uno dei nostri link affiliati, potremmo ricevere una commissione.

In ogni caso, cerchiamo sempre di essere imparziali e di consigliare solo prodotti, raccomandazioni o servizi che riteniamo possano essere utili ai nostri lettori.

In ogni caso, cerchiamo sempre di rispettare la nostra missione:

“Cercare di offrire contenuti accurati e utili che aiutino le persone a raggiungere la soddisfazione nella loro vita sentimentale personale e a scoprire, ricercare e selezionare il prodotto giusto per le loro esigenze”.

La Commissione finanziaria ricevuta ci aiuta a mantenere e sviluppare il sito web “StudiMonetari.org”. Il livello della Commissione finanziaria ricevuta non influisce sul prezzo finale dei prodotti acquistati.