Categories
Integratori

PhenQ Recensioni vere – Funziona davvero + Dove si compra?

Come membro di lunga data dell’industria del fitness, ho provato molte pillole dimagranti e per bruciare i grassi.

Ultimamente, quando i clienti mi chiedono un parere, consiglio l’integratore naturale per la perdita di peso PhenQ, che sostiene di contribuire alla perdita di peso e alla soppressione dell’appetito.

Ho quindi trascorso mesi a cercare recensioni online di PhenQ, a discutere gli ingredienti con il mio dietologo e a condurre una prova personale per verificare se questo prodotto brucia-grassi è efficace come sostiene.

Vediamo la PhenQ recensione.

Che cos’è PhenQ?

PhenQ Recensioni

Le pillole per dimagrire PhenQ funzionano come brucia-grassi e utilizzano ingredienti completamente naturali che sostengono di potenziare alcuni processi metabolici nel corpo.

Sulla base del materiale pubblicitario e del sito web ufficiale, l’azienda, la Wolfson Berg Limited, sostiene di aver creato un unico prodotto che fa quanto 5 pillole diverse farebbero normalmente per la perdita di peso.

Si tratta di un’affermazione notevole, che analizzerò in questa recensione di PhenQ, ma permettetemi di elencare prima le 5 aree in cui sostiene di agire.

  • ✅ Riduzione del grasso corporeo immagazzinato a scopo energetico
  • ✅ Soppressione dell’appetito
  • ✅ Impedisce al corpo di produrre altro grasso accumulato
  • ✅ Aumenta i livelli di energia fisica
  • ✅ Aumentare la concentrazione e la motivazione mentale

Quali ingredienti attivi contiene PhenQ?

Le pillole dimagranti PhenQ contengono principi attivi completamente naturali, per i quali riconosco il merito di Wolfson Berg.

C’è un po’ di marketing fantasioso intorno a questo prodotto, che utilizza la formula α Lacys Reset con marchio registrato. Tuttavia, quando ho esaminato gli ingredienti effettivi di questa formula con il mio dietologo, il feedback è stato piuttosto positivo.

L’azienda sostiene che l’α Lacys Reset fa sì che le pillole dimagranti PhenQ brucino i grassi preservando la massa muscolare.

Vediamo l’elenco degli ingredienti e le loro proprietà brucia-grassi.

ingredienti di PhenQ
👉 α-Lacys Reset

È una miscela brevettata di acido alfa-lipoico e cisteina. Funziona provocando la termogenesi e accelerando il metabolismo. Ognuna di queste strategie aiuta in modo specifico a bruciare più calorie, a perdere chili di troppo e a raggiungere più rapidamente i propri obiettivi [1].

👉 Miscela di capsico

Il bruciagrassi PhenQ contiene una miscela di estratto di capsico e piperina (dal pepe nero), ma prima che vi preoccupiate di assumere qualcosa dal sapore molto piccante, vi assicuro che le capsule non hanno questo effetto.

Diversi studi ufficiali hanno collegato la polvere di Capsimax, ricavata dagli estratti di pepe, ai processi termogenici, che aumentano essenzialmente la temperatura corporea centrale, bruciando efficacemente le cellule di grasso e facendo perdere più calorie [2].

L’elenco degli ingredienti di PhenQ contiene 50 mg di questa miscela di estratti di capsico, il che è giusto per una termogenesi ottimale, che rende più efficace la perdita di peso e la combustione dei grassi.

In base alle recensioni che ho letto, molti utenti hanno perso una quantità enorme di peso in soli 1 o 2 mesi di utilizzo dell’integratore PhenQ senza grandi cambiamenti nella dieta e nella routine di esercizio fisico [3].

👉 Cromo picolinato

Il cromo picolinato è un minerale essenziale ed è direttamente collegato al modo in cui il corpo mantiene un livello equilibrato di zucchero nel sangue [4].

Con il cromo picolinato come ingrediente, sarà meno probabile che vi abbuffiate di qualche dolcetto per poi mandare all’aria i vostri obiettivi di perdita di peso.

Il mantenimento dei livelli di zucchero nel sangue ha molti vantaggi per la perdita di peso, anche per le persone con diabete.

Sono felice di vedere il cromo picolinato in questa formula, perché è una delle forme di cromo più biodisponibili. Potrebbe avermi aiutato a interrompere l’abitudine di fare spuntini tra un pasto e l’altro e a frenare la mia voglia di zuccheri [5].

👉 La caffeina

Molte persone non si rendono conto che la caffeina attiva il metabolismo del corpo per accelerare un po’ le cose.

Ma come effetto collaterale, riduce anche l’appetito e il desiderio di fame, in modo da aumentare le possibilità di attenersi a una dieta rigorosa per perdere peso.

Gli integratori per la perdita di peso PhenQ contengono caffeina anidra nella stessa quantità che si trova in una tazza grande di caffè (circa 140 mg).

Pochi minuti dopo l’assunzione di queste pillole per dimagrire, ricevo improvvisamente una carica di energia e un notevole miglioramento del mio umore che di solito dura tutto il giorno. I miei clienti condividono lo stesso sentimento e mi hanno riferito che questo prodotto ha dato loro la motivazione per andare in palestra, bruciare i grassi e perdere peso anche dopo una lunga giornata.

👉 Nopal

L’azienda sostiene che questa fibra proveniente da una pianta di cactus agisce come un ottimo riempitivo nello stomaco, risultando un indiretto soppressore dell’appetito.

Poiché questa fibra passa attraverso lo stomaco senza essere digerita, non viene conteggiata nelle calorie della giornata.

Non sono riuscito a trovare studi scientifici che confermino se questo particolare estratto di nopal abbia effetti benefici sulla perdita di peso, ma con il suo contenuto di aminoacidi, questa fibra alimentare aiuta certamente a favorire la digestione.

Il cactus nopal è più comunemente conosciuto come fico d’India. È originario del Messico ed è famoso per i suoi benefici per la salute grazie al suo elevato contenuto di antiossidanti, vitamine, minerali e fibre.
Megan Ware, dietista registrata

Il mio dietologo mi ha fatto notare che funziona come il glucomannano, che è la fibra alimentare più popolare aggiunta agli integratori.

Posso dire che ha funzionato bene nel regolare il mio appetito perché mi sento più sazia anche con meno cibo. E mi ha sicuramente aiutato a perdere qualche chilo di troppo.

👉 L-carnitina

PhenQ contiene L-carnitina fumarato – un aminoacido essenziale, il che significa che dovreste assumerlo con la dieta.

Questo aminoacido è importante perché aiuta a trasportare gli acidi grassi ai muscoli, dove vengono utilizzati come fonte di energia, aiutandovi a eliminare i grassi indesiderati e a perdere peso.

In breve, aiuta l’organismo a convertire le molecole di cibo in energia.

Inoltre, poiché non sono noti effetti collaterali associati alla L-carnitina, non è necessario preoccuparsi della quantità assunta.

La spinta energetica che ho ricevuto da PhenQ ha sicuramente contribuito ad accelerare i miei progressi in ogni sessione di allenamento per bruciare più grassi del solito.

Come funzionano le pillole PhenQ e sono efficaci?

Le pillole dimagranti PhenQ funzionano sopprimendo l’appetito per perdere peso e si sono dimostrate abbastanza efficaci. L’estratto di capsico e la L-carnitina contenuti in questo integratore stimolano il metabolismo e aumentano la termogenesi del corpo, bruciando i grassi più velocemente.

La caffeina contenuta in PhenQ riduce l’appetito e previene il senso di fame, rendendo più facile impegnarsi in un piano alimentare.

A volte la dieta può lasciare una sensazione di stanchezza e irritabilità. Per fortuna, PhenQ ha aggiunto alla sua formula la caffeina e la L-carnitina, in modo che possiate continuare a godere di livelli di energia ottimali e di uno stato d’animo risollevato anche quando seguite una dieta a basso contenuto calorico.

Naturalmente, per godere di questi benefici è necessario agire. Se mantenete una dieta sana e fate regolarmente esercizio fisico, la formula di reset Lacys di PhenQ vi aiuterà a perdere grasso corporeo.

Sulla base di cinque mesi di prove personali e dei risultati ottenuti dai miei clienti, posso affermare che PhenQ è più efficace di altri integratori per la perdita di peso.

Da quando l’ho assunto, ho sperimentato un netto miglioramento dei miei livelli di energia. I miei clienti hanno già registrato una perdita di peso entro due mesi dall’assunzione, il che rappresenta un progresso piuttosto impressionante.

Quali sono i benefici?

PhenQ Pillole

Gli integratori per la perdita di peso PhenQ offrono numerosi benefici. Tra questi, la combustione delle cellule grasse, la riduzione dell’appetito, il miglioramento della lucidità mentale, l’aumento delle prestazioni fisiche e della massa muscolare e il potenziamento dei livelli di energia. Vediamo di seguito ciascuno di essi.

1. Scioglie la ciccia

La combinazione di estratto di pepe e caffeina contenuta in PhenQ ha notoriamente effetti termogenici, come è stato dimostrato da numerosi studi.

Tuttavia, i veri benefici per la perdita di peso si ottengono solo con l’uso di PhenQ e di un’efficace routine di esercizi.

Dopo soli due mesi di assunzione degli integratori per la perdita di peso PhenQ, la mia cliente ha perso circa 3 chili e 4 centimetri di girovita, un risultato che va ben oltre il suo obiettivo iniziale. E questo solo con la sua regolare routine di allenamento.

2. Creare barriere all’accumulo di grasso

Quando il corpo si abitua a quantità eccessive di zuccheri e carboidrati, le calorie in eccesso vengono trasformate in grasso corporeo extra e conservate per un momento successivo.

Ma se questa data successiva non arriva mai, il corpo aggiunge di default altro grasso immagazzinato, il che può portare a un aumento di peso.

PhenQ sostiene di aver messo insieme gli ingredienti giusti, insieme alla formula di reset di Lacy, in un prodotto eccellente che aiuta a bruciare i grassi e blocca il processo di accumulo di nuovi grassi. Include l’acido alfa lipoico, che lo rende una delle pillole per dimagrire più potenti disponibili.

Molti utenti sono rimasti colpiti dal modo in cui ha aiutato a raggiungere l’obiettivo di bruciare il grasso della pancia e rimuovere le maniglie dell’amore, anche senza una dieta rigorosa e una routine di allenamento.

3. Fermare i bruciori della fame

Il modo in cui i produttori dell’integratore per la perdita di peso PhenQ hanno affrontato questo problema è l’aggiunta di un integratore alimentare come le fibre per riempire il corpo e il cromo per bilanciare i livelli di zucchero nel sangue.

Quando le cellule del corpo ricevono un flusso costante di glucosio, questo aiuta a ridurre i segnali di fame che vengono inviati.

Alcuni degli ingredienti contenuti in PhenQ sembrano essere efficaci soppressori dell’appetito, e quindi consentono di bilanciare il livello di zuccheri evitando inutili accumuli di grasso corporeo.

4. Aumento della resistenza fisica e mentale

La caffeina inclusa vi darà una spinta mentale, ma dovete fare attenzione se siete consumatori di caffè.

Si può finire rapidamente per essere sovrastimolati e, a lungo andare, si può anche diventare tolleranti. Questo, a lungo andare, farà sì che non si riesca più a perdere peso.

Grazie al miglioramento del processo di combustione dei grassi, PhenQ non aiuta solo a perdere peso. Anche l’energia liberata deve trovare una collocazione, soprattutto grazie all’aggiunta di acido alfa-lipoico.

5. Chiarezza mentale e concentrazione

Le pillole per la perdita di peso PhenQ contengono caffeina, uno stimolante noto per aumentare la chiarezza mentale e la concentrazione, insieme all’acido alfa lipoico. L’assunzione di questo integratore vi permetterà di affrontare con serenità tutte le sfide della perdita di peso.

6. Aumento dei livelli di energia

La caffeina e la L-carnitina contenute nelle pillole per la perdita di peso PhenQ migliorano i livelli di energia e prevengono i cali di energia spesso causati dalla riduzione delle calorie. Questa spinta vi permette di fare allenamenti migliori, di aumentare la combustione dei grassi e di accelerare il vostro percorso di dimagrimento.

Pro e contro di PhenQ

Pro

  • Sopprime l’appetito
  • Blocca la produzione di grasso corporeo per impedire l’aumento del peso corporeo
  • Migliora l’umore e i livelli di energia
  • Formula di alta qualità e completamente naturale
  • Mostra risultati in tempi relativamente brevi
  • Non richiede alcuna forma di prescrizione medica per essere ordinato

Contro

  • Un po’ costoso rispetto ad altri integratori
  • Non può essere assunto dopo la sera
  • Può essere acquistato solo attraverso il sito web dell’azienda

Quali sono gli effetti collaterali di PhenQ?

Non ci sono effetti collaterali associati all’uso di PhenQ, a differenza della maggior parte degli integratori per la perdita di peso. Il fatto che PhenQ contenga solo ingredienti come i composti aminoacidici naturali è certamente d’aiuto, ma questo riduce le preoccupazioni solo fino a un certo punto.

Ma dopo aver trascorso ore interminabili a leggere centinaia di recensioni online, ho scoperto che la maggior parte delle persone ha avuto reazioni avverse o effetti collaterali.

Si trattava di allergie a uno degli ingredienti o di dosi troppo elevate.

Se si assume una quantità superiore a quella consigliata, tutti gli effetti collaterali di PhenQ sono dovuti principalmente al contenuto di caffeina, che può causare insonnia e nervosismo.

Anche alcuni disturbi gastrici e gas possono essere causati dal carbonato di calcio.

Durante gli ultimi due mesi di test, io e i miei clienti non abbiamo avuto quasi nessun effetto collaterale, tranne quando ho preso la pillola intorno alle 15:00 durante il mio pranzo tardivo. Ho trascorso un’ora o due sveglio prima di essere abbastanza stanco da assopirmi.

Se si soffre di problemi cardiaci, di pressione alta e di altre patologie sistemiche, è meglio consultare il proprio medico prima di utilizzare PhenQ o qualsiasi altro integratore alimentare.

Quando si dovrebbe prendere PhenQ?

PhenQ bottiglia singola

L’ideale sarebbe assumere PhenQ con la colazione del mattino, per poterne sfruttare i benefici durante tutta la giornata.

Se è la prima volta che assumete un integratore per la perdita di peso di questo tipo, è meglio assumerlo con il cibo, nel caso in cui siate sensibili alla formula di ripristino Lacys.

I produttori consigliano di assumere due capsule al giorno, una a colazione e una a pranzo.

Ma conosco alcune persone che lo assumono insieme a un pre-allenamento per avere una maggiore spinta energetica. Io l’ho già provato, ma assicuratevi di saltare una tazza di caffè, soprattutto se il vostro pre-allenamento contiene caffeina.

L’unica cosa che eviterei di fare è assumere il prodotto a tarda sera.

Come ottenere i migliori risultati con PhenQ?

Come ottenere i migliori risultati con PhenQ?

Per ottenere i migliori risultati bastano alcuni semplici consigli che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso con un approccio molto più chiaro ed efficace.

1. Correggere la Dieta

Il 70% della vostra perdita di peso deriva dal cibo che mangiate.

Se avete difficoltà a seguire una dieta sana, vi consiglio di investire un po’ di denaro per lavorare con un dietologo. Questi può aiutarvi a scoprire altri modi per perdere grasso.

Ma il punto di partenza migliore per la maggior parte delle persone è eliminare lo zucchero e i carboidrati altamente trasformati come pane e pasta.

2. Fate esercizio fisico ogni giorno

Questo potrebbe sembrare estremo, ma non vi sto chiedendo di andare in palestra per un’ora al giorno. Quello che vi sto suggerendo è che anche una passeggiata di 20 minuti durante il pranzo o un allenamento HIIT di 10 minuti come prima cosa al mattino sono sufficienti per stimolare il metabolismo e perdere peso.

3. Tenere un diario dettagliato

Con l’aiuto di applicazioni come Noom, potete facilmente registrare tutti i cibi che mangiate. E se avete un Fitbit o un altro activity tracker, potete collegare tutti questi dati per vedere alla fine di ogni giornata se il vostro apporto energetico è inferiore alla vostra produzione energetica.

Annotare dove si mangia, cos’altro si fa mentre si mangia e come ci si sente mentre si mangia può aiutare a capire alcune delle proprie abitudini e offrire ulteriori spunti di riflessione.

Testimonianze di PhenQ

Dove acquistare PhenQ?

Dovreste acquistare PhenQ direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Il sito ufficiale di PhenQ sul desktop
Il sito ufficiale di PhenQ sul desktop (21 giugno 2022)
PhenQ Sito ufficiale su Mobile
PhenQ Sito ufficiale su Mobile (21 giugno 2022)

Questo è anche l’unico posto in cui è possibile ottenere la garanzia di rimborso di 60 giorni con consegna gratuita e le offerte di sconto per le grandi quantità.

Riceverete anche notifiche di nuove offerte regolarmente disponibili per risparmiare qualche soldo in più nel vostro percorso di perdita di peso.

PhenQ Recensioni – Conviene comprare PhenQ?

Da tutte le mie ricerche, dalle discussioni nei forum di fitness e nei gruppi di Facebook e dall’esperienza personale e dei miei clienti, posso dire che PhenQ è un integratore per la perdita di peso in cui vale la pena investire per massimizzare i risultati ottenuti con l’allenamento.

PhenQ ha ingredienti naturali con pochi o nessun effetto collaterale e può avere un impatto significativo sui vostri sforzi di perdita di peso. Basta seguire una dieta rigorosa e fare esercizio fisico regolare per ottenere il massimo da questo prodotto.

Anche altri utenti hanno trovato PhenQ efficace per la perdita di grasso. Le immagini qui riportate parlano da sole:

Date un’occhiata alle offerte attualmente disponibili e, una volta ottenuti i risultati, fatecelo sapere nei commenti. Se non ottenete i risultati di perdita di peso che PhenQ dichiara, potete approfittare della garanzia di rimborso di 60 giorni e restituire l’acquisto senza problemi.

Qual è il prezzo di PhenQ?

PhenQ prezzo in Italia

Un flacone da 60 pillole di PhenQ costa 69,95 dollari. Il dosaggio consigliato è di due pillole al giorno per un processo di perdita di peso ottimale.

È possibile ottenere il pacchetto di 2+1 flaconi per 139,90 dollari e il pacchetto di 3+2 flaconi per 189,95 dollari.

Si tratta di almeno 5 mesi per meno di 200 dollari, un ottimo affare. E per una pillola per la perdita di peso con ingredienti naturali, questo prezzo è competitivo.

Spedizione e restituzione

PhenQ spedisce in tutto il mondo e offre anche la spedizione gratuita su tutti gli ordini e in tutte le località.

È prevista una garanzia di rimborso di 60 giorni se non si è pienamente soddisfatti del prodotto, per qualsiasi motivo. Basta contattare il loro servizio clienti all’indirizzo [email protected] per ricevere le istruzioni complete per il rimborso.

Quando ho deciso di provare il prodotto, ho ricevuto il pacco quattro giorni dopo aver effettuato l’ordine sul sito web. Si tratta di un prezzo ragionevole, soprattutto perché le spese di spedizione sono state eliminate.

Domande frequenti

1. PhenQ contiene fentermina?

No, PhenQ non contiene fentermina, un farmaco soggetto a prescrizione medica disponibile solo attraverso il medico. È un farmaco piuttosto comune, ma ha anche diversi effetti collaterali che non lo rendono adatto per il mantenimento del peso a lungo termine e per i processi di perdita di peso. È noto che la fentermina può causare ipertensione e altri problemi cardiovascolari.

PhenQ contiene ingredienti per la perdita di peso puramente naturali che non richiedono alcuna prescrizione medica. Lo stesso vale per la formula Lacys Reset.

2. PhenQ è sicuro?

Sì, PhenQ è sicuro da assumere perché contiene solo ingredienti naturali scientificamente testati per un’efficace gestione della perdita di peso. I pochi effetti collaterali che sono stati notati riguardano generalmente le allergie o l’assunzione di troppe pillole dimagranti in un giorno.

3. La FDA ha approvato PhenQ?

PhenQ non è approvato dalla FDA perché l’agenzia non approva gli integratori alimentari naturali come PhenQ. Tuttavia, questo prodotto è realizzato in strutture che rispettano le norme della FDA, il che significa che è prodotto secondo gli standard più elevati ed è buono come approvato.

4. Chi dovrebbe evitare PhenQ?

Le donne in gravidanza o in fase di allattamento e i soggetti di età inferiore ai 18 anni dovrebbero evitare di assumere PhenQ. Se si è in cura o si hanno condizioni mediche preesistenti, è bene parlarne con il proprio medico prima di assumere questo integratore.

5. Phenq funziona per uomini e donne?

Sì, PhenQ funziona sia per gli uomini che per le donne. La sua formula non è troppo forte, quindi le dosi per uomini e donne non variano.

6. Quali metodi di pagamento sono accettati?

PhenQ accetta diversi metodi di pagamento, tra cui la carta di debito o di credito Visa, American Express o MasterCard. È anche possibile utilizzare Skrill per pagare l’ordine.

7. Ci sono sconti o altre offerte per risparmiare?

Sì, PhenQ offre sconti e offerte per risparmiare denaro. Se si acquistano due flaconi di PhenQ, se ne riceve uno in omaggio. Se volete gestire il vostro peso a lungo termine, l’azienda consiglia di acquistare tre flaconi di PhenQ per averne due in omaggio.

Per ogni confezione di PhenQ è possibile scaricare gratuitamente dieci guide bonus con piani di alimentazione, guide alla nutrizione e all’allenamento, programmi di dieta e disintossicazione e altro ancora per aiutarvi nel vostro percorso di perdita di peso.

8. La formula di PhenQ è vegana?

Sì, la formula Lacys Reset di Phenq è compatibile con i vegani. PhenQ utilizza ingredienti 100% vegani e vegetariani, rendendo questo prodotto uno strumento di gestione del peso adatto anche alle persone con restrizioni alimentari.